Se senti che è arrivato il momento di fare qualcosa per te stesso, ma non sai da dove cominciare, sei nel posto giusto. Abbiamo preparato 3 email pensate per aiutarti a iniziare con consapevolezza.
Nessuna promessa miracolosa. Solo parole giuste, al momento giusto.
Muoversi non è una questione di forza di volontà.
Non è nemmeno una questione di tempo o di forma fisica.
È una questione di priorità. Di onestà.
Di dire: “Sì, ho bisogno di prendermi cura di me, ma non so da dove partire.”
E se questo è il tuo punto di partenza, le nostre email sono pensate per te.
Niente pressioni. Nessun giudizio. Solo uno spazio sicuro da cui ripartire.
È tutto normale. E non sei solo.
È il percorso perfetto per chi vuole massimizzare il proprio potenziale.
“IO NON VADO IN PALESTRA IO VADO A MOVE YOUR BODY!
Era da anni che non facevo un attività sportiva perché avevo paura di farmi del male dato che avevo problemi fisici e non sapevo come gestirli. Ero stufo di star fermo perché vedevo che il mio corpo non era più attivo come una volta e ho deciso di fare qualcosa ma non sapevo cosa e parlando con amici ho conosciuto il mondo del move your body… La scoperta più fantastica che potessi fare! Un ambiente fatto da allenatori attenti alle esigenze individuali, disponibili, precisi nel lavoro singolo e di gruppo ma soprattutto super professionali!
Mi hanno aiutato ad affrontare i miei acciacchi e ad oggi, con continuo allenamento, se ne sono andati.. mi sento più leggero, elastico, più tonico ma soprattutto mi sento meglio con me stesso!
Ormai move your body è diventata un famiglia per me e per questo trovo sempre il tempo per andare ad allenarmi ma anche per stare con le persone che sono dentro a questo ambiente!
Lo consiglio vivamente a tutti è adatto a tutti e con i corsi in più orari spalmati nella giornata e nella settimana non ci sono scuse per non andarci! Provare per credere….”
– Valerio, 37 anni
“Io non ho mai frequentato le palestre, non mi sono neanche mai definita una persona sportiva, ma la necessità di tornare in forma mi ha portato a MOVE.
Per le capacità che avevo ho cominciato nella class beginners, dove ho imparato a conoscere il mio corpo, a muoverlo e potenziarlo in modo funzionale.
Nel mio caso è stato un ottimo trampolino di lancio, che reputo essere fondamentale, per preparare il corpo ad allenamenti tecnicamente più complessi.”
– Francesca, 26 anni
“Ottimo corso per ricominciare a muoversi con metodo. Gli insegnanti sono competenti e riescono ad adattare l’esercizio nel caso in cui non si riesca a farlo per traumi o dolori. Dopo sei mesi ho avuto miglioramenti sia in potenza che in forma…supercontenta!! 🙃”
– Paola, 47 anni
Perché la motivazione si costruisce, non si aspetta.
Perché non servono 5 allenamenti a settimana per stare meglio.
Perché ogni corpo è valido e ogni ripartenza è legittima.
E perché crediamo che un luogo come MYB – Move Your Body debba esistere per chi è stanco delle solite palestre.
Copyright © MYB Verona